Window Switcher è un programma che ti consente di passare facilmente tra diverse finestre della stessa app, semplicemente premendo la combinazione di tasti: Alt + `. Puoi anche passare tra diverse app premendo la consueta combinazione di tasti Alt + Tab.
Software leggero e senza installazione
La prima cosa che noterai di Window Switcher è la sua piccola dimensione: il programma occupa poco più di 200 KB. Tutto ciò che devi fare è decomprimere il file compresso in una cartella qualsiasi (ad esempio, la cartella Download) e fare doppio clic sul file .exe. Non è necessario fare altro. Il software verrà eseguito in background senza bisogno di installazione.
Un modo semplice per passare tra le finestre
L'uso principale di Window Switcher è quello di passare tra diverse finestre all'interno della stessa app di Windows. Premendo Alt + `, puoi spostarti rapidamente tra le diverse finestre dello stesso programma. Grazie a ciò, non dovrai usare il mouse, permettendoti di lavorare più velocemente.
Varie opzioni di configurazione
Configurare Window Switcher è molto più semplice di quanto sembri a prima vista. La prima volta che esegui il programma, genera un documento chiamato "window-switcher.ini". Per configurarlo, basta aprire questo documento con il blocco note e modificare i parametri desiderati. Una delle modifiche più semplici che puoi apportare è cambiare la scorciatoia da tastiera con un'altra combinazione di tasti.
Passare tra le finestre non è mai stato così facile
Scarica Window Switcher se solitamente lavori con molte finestre aperte e desideri aumentare la tua produttività o semplicemente non vuoi perdere tempo a passare tra le finestre con il mouse. Grazie a questo piccolo software, puoi passare tra le finestre in modo rapido e fluido.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Window Switcher. Scrivi tu il primo commento! Commento